• QDERM, SPECIALISTI DELLA PELLE

  • QDERM, SPECIALISTI DELLA PELLE

  • QDERM, SPECIALISTI DELLA PELLE

QDERM: trova il tuo DERMATOLOGO a BELLUNO

Qderm - Ambulatorio Medico Chirurgico è una struttura di assistenza specialistica ambulatoriale appositamente progettata per fornire prestazioni medico-chirurgiche nel campo della Dermatologia. È operativa dal 2005, con Autorizzazione Sanitaria del Comune di Belluno e si compone di diversi ambiente studiati per offrire il massimo della sicurezza, dei servizi e delle prestazioni a tutti i pazienti. Qderm, inoltre, è una struttura che adotta un Sistema di Gestione della Qualità certificata ISO 9001: 20015.

Dott. Marco Dal Canton

Medico chirurgo specialista in dermatologia e venereologia è anche il direttore sanitario della struttura. 
Consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia all'Università di Trieste nel 1988. Sempre a Trieste ottiene il diploma di abilitazione alla professione di medico-chirurgo e nel 1991 il Diploma di Specializzazione in dermatologia e venereologia. Successivamente è iscritto all'Ordine dei Medici e Chirurghi della Provincia di Belluno. In Qderm è anche responsabile tecnico, responsabile risorse tecnologiche, responsabile laser, responsabile servizio prevenzione e protezione (RSPP), titolare e responsabile gestione dati e trattamento dati personali sanitari e referente del sistema Informativo.
 Il Dr. Del Canton, inoltre, è docente di corsi di aggiornamento post-universitari e master,  in tema di chirurgia dermatologica e laser. 

Dr.ssa Ilaria Mattei

Specialista dermatologo consulente della struttura è medico chirurgo, specialista in dermatologia e venereologia.
Consegue la laurea in Medicina e Chirurgia all'Università di Padova nel 2004 e nello stesso anno il diploma di abilitazione alla professione di medico-chirurgo. Nel 2010 ottiene il diploma di specializzazione in dermatologia e venereologia all'Università di Padova e l'iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi della Provincia di Venezia.

Dott. Lorenzo Folin

Medico Chirurgo, specialista in anestesia e rianimazione consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1977 all'Università di Padova, dove ottiene anche l'abilitazione all'esercizio professionale. Nel 1980 si specializza in anestesiologia e rianimazione sempre presso l'Università di Padova.
È ora iscritto all’Ordine dei Medici e Chirurghi della Provincia di Belluno e in Qderm è responsabile del servizio di anestesia, consulente per il sistema di gestione delle emergenze e medico specialista consulente.
Per informazioni invia una email a info@qderm.it!
Share by: